Come evitare incontri sbagliati e trovare l’Amore…

La Russia vi sta aspettando…se seguirete delle semplici regole di buon comportamento troverete sicuramente la ragazza russa o la donna russa che fa per voi!

Se il vostro desiderio è quello di avere una fidanzata russa oppure di sposare una russa dovete sapere che le ragazze russe cercano un uomo vero, una persona corretta e onesta che desideri davvero una relazione seria. Questo le donne russe lo capiscono già dal primo appuntamento per questo è importante presentarsi bene se il volete iniziare una relazione con una ragazza russa.

Prima di iniziare un rapporto con una ragazza russa o una donna russa bisogna capire in effetti cosa volete e cosa state cercando. Se cercate l’Amore…la Russia è il paese dove troverete sicuramente l’Amore con la “A” maiuscola.

Conoscete il detto: “ Non fate agli altri ciò che non vorreste fosse fatto a voi!”, quindi nel conoscere una delle nostre ragazze dovete pensare che se si vuole essere trattati bene ed ottenere rispetto, fiducia ed una certa sicurezza nel rapporto bisogna comportarsi in maniera adeguata con la ragazza che si intende conoscere.
Le ragazze che vengono da noi più che clienti alla fine diventano delle amiche, e ,vista l’accoglienza che riserviamo a chi decide di essere seguito da noi durante il periodo di conoscenza con qualche uomo, spesso e volentieri si confidano e ci raccontano le loro storie e queste storie a volte sono un po’ tristi e ci lasciano con l’amaro in bocca…

Le testimonianze (reali) delle ragazze russe che sono venute in Italia

ragazze russe in italiaGiulia di Niznii Novgorod, 35 anni ci racconta: “Ho conosciuto Marco su un sito di incontri e parlandoci ho creduto di aver trovato la mia anima gemella. Siamo stati due mesi a sentirci tramite telefono, sms, lettere ecc. e mi sono affezionata tantissimo!!! Allora visto il forte legame che si era creato tra di noi, finalmente dopo tanta corrispondenza abbiamo deciso di organizzarci per incontrarci a Roma. Sono venuta dalla Russia a Roma con la voglia ed il desiderio di conoscerlo, di incontrare questa persona meravigliosa di cui mi ero innamorata, incurante delle spese che ho dovuto sostenere per il viaggio, l’albergo ecc, ma lui non si è comportato bene con me. Il giorno del mio arrivo a Roma nel quale ci saremmo dovuti incontrare mi invia un semplice messaggio dicendomi ho conosciuto un’altra ragazza due settimane fa e poi…il treno costa tanto!”. Capite bene la delusione subita oltre che a livello sentimentale anche per le ingenti somme che la ragazza ha dovuto sostenere ed alla fine sentirsi dire che il biglietto del treno costa tanto. Che dire?! La frase si commenta da sola e non c’è bisogno di aggiungere altro!!!
Olga, 45 anni, invece, dice: “Ho conosciuto Paolo sempre sul sito, purtroppo ci siamo conosciuti soltanto tramite mail, senza né parlare né vederci mai. Dalla foto che ha pubblicato sul sito appariva un bell’uomo, elegante e interessante di 55 anni, ma all’incontro si è presentata una persona totalmente diversa dalla foto sembrava avere più di 70 e che non riusciva nemmeno a camminare ed inoltre puzzava d’alcool. Ho prenotato un albergo di 4 stelle, ho pagato anche il servizio per avere una traduttrice ed alla fine chi ho incontrato?!Lui ovviamente sapeva benissimo di essere diverso dalle foto e delle sue condizioni fisiche e mi ha mentito!”
Vittoria 30 anni dice: “Ho conosciuto Francesco sul sito, mi diceva di volere una relazione seria e che si sentiva pronto per il matrimonio ed invece quando è venuto al nostro appuntamento si è comportato in modo prepotente dicendo che lui vorrebbe conoscere della gente nuova ed avere nuove esperienze e che non se la sentiva di iniziare una storia seria insieme. Per quale motivo allora sono venuta a Roma?!Per avere un’avventura? Non avrei speso tanti soldi e sprecato il mio tempo sottraendolo al lavoro!!!”

A voi le conclusioni!

CHIAMA ORA
WHATSAPP
ISCRIVITI