Le nostre iscritte non avrebbero problemi a trovare un eventuale amore autonomamente, ma essendo donne straniere, con l’agenzia si sentono tutelate, in quanto evitano di incorrere con uomini che si dichiarano liberi e poi nella realtà sono sposati o fidanzati.
L’accurata selezione nell’inserimento di queste donne, la diretta conoscenza con loro che instaura anche rapporti di amicizia e fiducia , lo scambio frequente di dialogo che permette loro un’apertura confidenziale e per finire il nostro intuito ed esperienza professionale, ci permette di poter rendere affidabili le conoscenze con loro.
Decidere di non far pagare una donna in agenzia fa parte di una strategia commerciale, in quanto questo permette di potersi avvalere di donne fidate, che qualora dovessero far venire meno tale fiducia, l’agenzia sarà libera di non tenere più in considerazione la candidata , dal momento che non è stata versata nessuna quota di iscrizione, tutelando così al massimo il percorso del nostro ISCRITTO.
La decisione nasce dalla richiesta sempre più frequente di uomini che chiedono di conoscere donne dell’est Europa, in quanto le descrivono come donne che hanno conservato i valori importanti e che caratterialmente definiscono dolci e pazienti, con una spiccata femminilità e con un DNA che ha sempre messo in risalto la loro bellezza. Tutto questo in effetti, ci permette di formare tante coppie e rendere felici i nostri iscritti.
Nessuna agenzia seria può garantire un esito positivo all’inizio di un percorso, in quanto questo è in mano soprattutto al destino di ognuno di voi. Quello che un’agenzia onesta può garantire è l’impegno, la serietà e lo sforzo quotidiano nella ricerca che possiamo dimostrare durante l’iscrizione , mese dopo mese, e che viene tutte le volte confermato anche da chi non raggiunge l’obiettivo e chiede comunque di rinnovare la candidatura, proprio perché soddisfatto del nostro lavoro.