Mi chiamo Irina, sono Russa, vivo in una città chiamata Obninsk, vicino a Mosca. Sono nata il 4 Maggio 1986. Non sono sposata e non lo sono mai stata. Non ho figli. Vivo da sola. Sono laureata, mi sono laureata all’Università di Economia di Mosca, sono una contabile per educazione. Ho vissuto a Roma per un anno e mezzo ed ho frequentato la scuola a Roma. Ho lavorato come contabile presso la fabbrica Loreal nella mia città, come ragioniere, in una banca e attualmente lavoro come contabile per la società farmaceutica internazionale Astra Zeneca.
La mia altezza è di 1.71 cm.
Sono patentata ed automunita.
Non fumo.
Parlo russo, inglese e italiano (capisco l’italiano, ho iniziato a parlare, ho bisogno di più pratica, ho studiato grammatica al livello B2).
Amo disegnare, viaggiare, amo vedere posti belli (Roma è la città più bella del mondo per me), pratico sport (vado in palestra), amo nuotare. Adoro fare foto. Voglio imparare a sciare.
Il mio segno zodiacale è Toro.
Mi piacerebbe incontrare una persona che ha intenzioni di creare una famiglia in futuro e che ama i bambini. Vorrei un uomo che ama viaggiare, ama uno stile di vita attivo, affidabile, sincero e naturalmente romantico (sono una persona molto romantica)….Voglio crescere insieme e costruire una famiglia, sostenersi a vicenda.
Sì, sono disposta a trasferirmi.