Non c’è COVID che ci fermi!

Mai come in questo periodo, ognuno di noi sta affrontando il “passare del tempo” con molti dubbi, incertezze, stati d’animo che si alternano tra perdizione e timori, e dove il piacere di una stretta di mano, di saluto con un bacio sulla guancia, di mostrare un sorriso a 32 denti per una battuta, lo stiamo tristemente perdendo . Andiamo avanti perché tutti pensiamo “Non sono l’unico in difficoltà”, oppure “E’ una pandemia mondiale, devo farmi forza e non abbattermi” e ancora “Uniti ce la faremo… Andrà tutto bene!”.

Sono mesi e mesi che oscilliamo tra nuovi DPCM, tra nuove disposizioni, tra zone rosse e zone gialle, e chissà per quanto ancora continueremo con questo sistema così incerto e traballante … Siamo “mascherati” da troppo tempo, come se le nostre identità venissero annientate da quello che Possiamo e Non Possiamo fare. Ogni individuo, pertanto, sta cercando di sopravvivere a questa catastrofe storica mai verificatasi, con ogni suo mezzo possibile, ma soprattutto con l’aiuto del prossimo, o meglio grazie all’Amore del prossimo. Tuttavia, il mio pensiero più ricorrente, a cui costantemente si focalizza la mia attenzione, è rivolto a chi è “solo”… A chi, ha trascorso i mesi di lockdown in casa, senza la vicinanza di un parente, di un amico e soprattutto… del partner!

“E’ Amore… Reale” è frutto di tanto impegno, di dedizione, e di rispetto verso il prossimo: per questo, vogliamo fare in modo che tutte quelle persone che sono sole Non per loro scelta, possano realizzare il sogno di avere al proprio fianco l’anima gemella, con la quale condividere momenti di estrema gioia (come viaggi, serate, eventi e quant’altro), ma anche momenti oscuri, incerti e tristi avvenimenti ( come tutte le conseguenze causate dal CoronaVirus ).

E se torneremo tutti nuovamente in Lockdown ? Se ci impediranno di uscire se non solo per ragioni di estrema necessità ? Non preoccuparti, “E’ Amore…Reale” terrà conto di qualsiasi ostacolo che potrà essere imposto, prolungando in tal caso le scadenze delle iscrizioni.

Ma nel frattempo, non aspettare… Sfrutta questo tempo più libero per concentrare le tue attenzioni su nuove conoscenze, perché ricorda “Vince solo chi osa farlo”.

CHIAMA ORA
WHATSAPP
ISCRIVITI