Non un lavoro ma una vocazione!

Aprire un’ Agenzia Matrimoniale vuol dire intraprendere un percorso impegnativo e carico di emozioni, non ci si può improvvisare o sottovalutare l’incarico da assumere.

Le persone che si rivolgono a noi ci concedono tutta la loro fiducia e in cambio di una somma in denaro sperano di esaudire un sogno che riguarda l’intera umanità, TROVARE L’AMORE!Un bravo consulente non garantirà mai l’esito positivo del percorso ma dovrà invece garantire l’impegno nel lavoro da svolgere che si potrà constatare strada facendo.

Un’Agenzia Matrimoniale seria e responsabile, ha un tariffario contenuto e accessibile, questo perché l’obiettivo da raggiungere non è assolutamente quantificabile… ogni coppia che si riesce a formare è un’esplosione di gioia e felicità, che non potrà mai avere un prezzo.

Altri indizi che denotano la serietà di un’agenzia sono rappresentati dalla presenza costante della stessa, dare risposte sia telefoniche che via e-mail, essere presenti durante lo sviluppo degli incontri e creare un flusso di lavoro costante per tutta la durata dell’iscrizione. Tutto questo merita di essere sottolineato, poiché il nostro non è un semplice lavoro, ma una vera e propria vocazione!!

Una vocazione che non nasce dall’oggi al domani, ma che matura dentro di noi già in tenera età. Io ad esempio, come esponente principale dell’Agenzia in questione, già da ragazza avevo questa predisposizione, così capitava spesso di presentare un’amica ad un cugino o viceversa e immancabilmente si formavano delle coppie, ancora oggi attive con famiglia al seguito…questa attitudine naturale mi permette di individuare subito chi può andar bene per chi, e questo fa si che i nostri iscritti effettuino svariati incontri, che per i più fortunati riescono ad avere un buon esito!

CHIAMA ORA
WHATSAPP
ISCRIVITI